Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Linda Evangelista shock: “Sfigurata, oggi sono irriconoscibile”

1 min read

E’ stata per anni una delle più belle donne del pianeta. Linda Evangelista dominava le passerelle negli anni ’90 insieme alle sue altrettanto famose colleghe Naomi Campbell e Claudia Schiffer. Da anni però l’ex modella non appare in pubblico e adesso è lei stessa a svelare il motivo.

“Ai miei follower che si sono chiesti come mai io abbia smesso di lavorare mentre le mie colleghe continuavano a mietere successi, la ragione è che sono stata brutalmente sfigurata da CoolSculpting di Zeltiq (azienda statunitense, ndr), che ha portato ad un risultato opposto a quello che prometteva. Ha aumentato e non diminuito le mie cellule di grasso, deformandomi in maniera definitiva nonostante due seguenti e dolorose operazioni per cercare di porre rimedio. Come hanno scritto i media, sono oggi irriconoscibile“.

Questo non ha solo distrutto la qualità della mia vita, mi ha portato ad una profonda depressione e tristezza. Sono diventata una reclusa. Con questa causa voglio fare un passo avanti verso il superamento del senso di colpa e dell’imbarazzo. Sono davvero stanca di vivere in questo modo. Vorrei poter uscire di casa a testa alta anche se non sembro più me stessa“. Insomma una bellezza definitivamente rovinata criolipolisi, un intervento chirurgico simile alla liposuzione.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.