Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, il fidanzato segreto di Soleil ha un volto? Terremoto di gossip: lui è un super vip

1 min read
Soleil Sorge, GF Vip 6

La vita sentimentale di Soleil Sorge si trasforma, giorno dopo giorno, in un giallo avvincente. Durante una conversazione all’interno della casa del GF Vip 6, la ventisettenne italoamericana vuota il sacco e dà un dispiacere ai suoi spasimanti:

“Non pensavo potesse succedere così. Io ho una cotta presa da poco per una persona. Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere. Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza… Ho una persona fuori”

Esce allo scoperto, Soleil:

“Questa persona è speciale. Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente. So quello che voglio e non voglio accontentarmi. Con lui posso dirvi che sto benissimo”

Gli elogi sono tutti per lui:

“Questo ragazzo è una persona come voglio io, mi rispetta tanto e ha dei gesti puri. Non credevo più nell’amore, poi ho capito che ci sono persone così belle quando ho conosciuto lui”

Stando alle indiscrezioni che corrono di bocca in bocca, il nuovo fidanzato di Soleil Sorge potrebbe essere nientepopodimeno che il facoltoso imprenditore russo Boris Lukov.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.