Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Simona Ventura: “Mi hanno dato della drogata”. Poi parla dell’Isola

2 min read
Simona-Ventura

In occasione del debutto di Citofonare Rai2, Simona Ventura, co-conduttrice con Paola Perego, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera del nuovo programma e di quelli cult che ha condotto in passato. Da Le Iene all’Isola dei Famosi fino ad arrivare a Quelli del Calcio.

“Le mie trasmissioni simbolo? Quelli che il calcio, L’Isola dei Famosi e Le Iene. Sono programmi in cui sono stata la prima donna. Ho sempre scelto la strada più difficile e posso dire con orgoglio di non essere mai stata imposta da qualcuno. […] Siccome mi annoio facilmente, quando non mi diverto più me ne vado. L’ultimo che mi ha divertita e fatto anche tenerezza è Temptation Island Vip: io non lo farei mai come concorrente! Quelli che il calcio cambiava ogni domenica, non rischiavo di annoiarmi. L’Isola dei Famosi non era mai uguale al copione, e a me piaceva cavalcare l’imprevisto”.

Poi la Ventura ha risposto a una domanda secca su l’Isola dei Famosi: “Guardo sempre avanti. Mi chiedono spesso di tornare all’Isola dei Famosi. Ma ora è difficile fare un reality, il pubblico è abituato ai ritmi delle serie tv. Io l’ho fatta nel momento giusto“.

Simona Ventura: “Mi hanno dato della drogata, una calunnia”

Poi la Ventura ha parlato delle gravi offese ricevute durante gli anni e di quella che l’ha fatta stare più male di tutte.

“L’accusa più vigliacca che mi hanno fatto? Di essermi drogata. Per anni ho fatto l’esame del capello. Questa calunnia era talmente dominante sui giornali che mi sono detta: ora con il primo che ci riprova mi rifaccio casa”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.