Dicembre 8, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Squid Game, il CEO di Netflix: “Potrebbe diventare lo show più grande di sempre”

1 min read

Un successo arrivato all’improvviso, destinato a crescere senza sosta nelle prossime settimane: si tratta di Squid Game, nuova serie targata Netflix. Creata e girata in Corea del Sud, le puntate sono disponibili da più di dieci giorni e ha conquistato già tutto il mondo. Il successo è talmente grande che è il primo k-drama a scalare le classifiche di Netflix USA.

Ted Sarandos, Ceo di Netflix, ha parlato apertamente del successo di Squid Game in occasione della Code Conference di lunedì scoro. Ecco cos’ha detto:

“Potrebbe rivelarsi il più grande show di sempre per Netflix, se i primi risultati in termini di audience verranno confermati“.

La trama di Squid Game

Squid Game è una serie tv di 9 episodi da 50 minuti circa: ambientata in Corea del Sud, i protagonisti sono 450 persone, tutte in difficoltà economiche, invitate a partecipare a uno strano e misterioso gioco di sopravvivenza. Questo è strutturato da prove che ricordano delle attività per bambini. In attesa di scoprire se ci sarà anche una seconda stagione, la serie tv continua a spopolare in tutto il mondo.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.