Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Enrico Varriale accusato di stalking e minacce nei confronti dell’ex compagna

1 min read
enrico varriale

Il giornalista sportivo, ed ex vicedirettore di Rai-Sport, Enrico Varriale è stato denunciato dall’ex compagna che lo ha accusato di atti persecutori e lesioni personali. Tra i due la relazione è nata circa un anno fa e tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando sono iniziate le tensioni, finite nella violenza la mattina del 6 agosto.

“Varriale durante un alterco per motivi di gelosia, la sbatteva violentemente al muro, scuotendole e percuotendole le braccia, sferrandole dei calci e, mentre la parte offesa cercava di rientrare in possesso del cellulare che le aveva sottratto, le afferrava il collo con una mano, cagionandole lesioni“, questa l’accusa.

Il Gip, Monica Ciancio, ha intanto disposto nei confronti del conduttore il “Divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla persona offesa. Non comunicare con lei neppure per interposta persona. Di allontanarsi immediatamente in caso di incontro fortuito, riponendosi a 300 metri di distanza”.

“Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi. È una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale. Purtroppo però mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi“, questa la replica di Varriale sulla questione. 

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.