Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, le sorelle Selassié incontrano i familiari in confessionale

2 min read

Manca sempre meno al nuovo appuntamento settimanale con il GFVip: la casa più spiata d’Italia tornerà in diretta stasera, in una puntata scoppiettante di contenuti. Dalle accuse di razzismo poste a Soleil Sorge, alla bagarre fra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, fino ad arrivare alla questione sorelle Selassié. Le tre ragazze sono veramente delle principesse? Questa è la domanda che si fanno in molti da qualche giorno e stasera, a detta di Alfonso Signorini che l’ha confermato durante la diretta della fascia pomeridiana, sapremo tutti la verità.

Nel frattempo le ragazze hanno incontrato i loro familiari in confessionale per avere delucidazioni sugli ultimi fatti accaduti. Discenderanno veramente dall’ultimo imperatore d’Etiopia oppure il padre era solo il suo giardiniere. Stasera lo scopriremo.

Ecco le parole del conduttore in merito:

“La temperatura è alta e i nervi sono tesi. Stasera si preannuncia una puntata imperdibile. Affronteremo la notizia del momento: il padre delle sorelle non sarebbe un vero principe, ma il figlio di un giardiniere italiano che lavorava alla corte dei Selassié in Etiopia. Quindi pare non siano dei veri nobili. Scopriremo tutta la verità. Chiederemo novità anche alle dirette interessate. Vista la situazione delicata le ragazze si sono incontrate con i familiari per avere notizie su questa vicenda. Il GF ha fatto entrare le tre gieffine in confessionale per parlare con la loro famiglia. Ne sapremo di più su questa cosa e saprete la verità. Quindi tutti collegati alle 21:35 su Canale 5 e capiremo quello che si nasconde dietro a questa storia”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.