Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lady Gaga lancia il nuovo album ‘Love For Sale’ e non solo – VIDEO

2 min read
lady-gaga-lancia-il-nuovo-album-love-for-sale-e-non-solo-video

Lady Gaga è tornata ufficialmente, il nuovo album è disponibile da ora. Nel 2011 la cantante e Tony Bennet si sono incontrati per registrare il loro primo duetto sulle note di The Lady is a Tramp, poi è toccato all’album Cheek to Cheek e adesso chiudono questo sodalizio artistico con Love For Sale. La cantante e attrice oggi ha presentato il suo nuovo disco con uno splendido live di un’ora, in cui ha raccontato com’è nata l’idea di questo ultimo progetto con l’amico e collega.

“Questo disco ha una storia lunga. Tutto è nato diversi anni fa. Io e Tony nel 2014 abbiamo pubblicato il nuovo Cheek to Cheek. Quando ho saputo che era al primo posto della classifica americana ho chiamato Tony e gli ho detto ‘Hey Tony siamo in vetta alla chart’. Così lui mi ha detto ‘Gaga ok, ma dobbiamo fare un altro album e il prossimo sarà di cover di Cole Porter. Così Tony ha scelto il titolo Love For Sale e da stasera sarà vostro”.

Questo disco è stato registrato agli Electric Lady Studios di New York e contiene 10 pezzi nell’edizione standard, 12 in quella deluxe. Con questo, Gaga e Tony hanno creato un’altra magia con le loro voci, un album tutto da vivere. Un’altra super notizia la rivela lei stessa con suo tweet: “Love For Sale è disponibile ovunque ora! Il video musicale di “I’ve Got You Under My Skin” uscirà domani alle 9:00 PT! Grazie per aver ascoltato e celebrato la musica jazz con @itstonybennett e io!!!“.

Lady Gaga Love For Sale live presented by Westfield.

Eccola qui, splendida e incantevole più che mai. Una voce che ti avvolge e ti lascia catapultare nel mondo delle meraviglie. E’ Lady Gaga e tutti quanti impazziscono per lei.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2145&v=CV3JIoWfYQo&feature=emb_title

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.