Gennaio 18, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, nella notte un concorrente si ribella all’egemonia del trio Selassié

1 min read
Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, GF Vip 6

Costa caro a Clarissa, Lulù e Jessica la decisione di schierarsi contro Davide Silvestri. Il faccia a faccia andato in onda nel corso della settima puntata del GF Vip scatena la rabbia del movimento anti-Selassié. L’attore milanese mal digerisce il carattere fumantino e la sottile astuzia delle tre principesse etiopi e, dopo aver visto alcune clip rivelatrici, si scaglia con veemenza contro di loro. Nel cuore della notte si confida con Alex Belli:

“Avrei preferito fossero venute da me a chiedermi scusa per le offese. Magari potevano dirmi ‘Scusa per averti dato della m*rda, adesso nominaci pure, è stato un nostro momento di sfogo’… Invece nulla, fanno anche le vittime! Il fatto che sono giovani non è una scusante, non glielo perdono! Se continuano così si rovinano da sole”

I filmati mostrati da Alfonso Signorini rappresentano la goccia che fa traboccare il vaso e scatenano l’ostilità dell’attore:

“Cosa dovevo commentare su quel video di Clarissa e Lulù? Era incommentabile! Si commentano da sole per quello che hanno detto! In quel gruppo stanno tutto il giorno a parlare male degli altri!”

È l’ora della vendetta. Davide Silvestri guarda la realtà con occhi diversi e affila i coltelli. Non si perde in ipocrisie e si ribella all’egemonia del trio Selassié.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.