Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, Katia Ricciarelli racconta la notte hot passata con Giucas Casella

1 min read

Oltre alla confessione di essere stato con degli uomini, Giucas Casella ha anche raccontato di aver passato una notte con Katia Ricciarelli anni fa. Mentre era nel confessionale con la cantante lirica, l’illusionista le ha proprio detto: “E allora ne vogliamo parlare di quella nostra notte“. Ma lei lo ha fulminato con un’occhiata e lui è rimasto in silenzio.

Ieri sera Alfonso Signorini ha voluto indagare a fondo e Giucas ha poi confessato: “Sì è successo, ma non ricordo in che città e quando. Roma forse. Se l’ho ipnotizzata per convincerla a concedersi? Assolutamente no è stato tutto naturale. […] Purtroppo adesso non posso sposarla, ho una compagna. Però funziona tutto dove deve funzionare. La mattina sono sempre sull’attenti”.

Katia Ricciarelli e la notte con Giucas Casella

Anche Katia Ricciarelli ha risposto a Signorini ed ha parlato dei momenti passati con Casella:

Giucas indossava un paio di mutande fantasia. Non aveva gli slip, ma proprio la mutande fino a metà coscia. Dopo quello che abbiamo fatto lui non se ne voleva più andare. Che faccia da sberle che hai Giucas. Lui non ha il coraggio di parlare, è un vigliacco. Qui nella casa mi punta con l’occhio e mi controlla. Mi sta sempre accanto ad ogni ora. Dice che la sua bandiera funziona ancora dopo tanti anni. Davvero Alfonso, lui ci fa sapere che da quel punto di vista è molto sveglio“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.