Dicembre 7, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Lulù Selassié si dispera: nella notte incontro ravvicinato tra Manuel e Sophie

1 min read
Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 6

Le morbose attenzioni di Sophie Codegoni per Manuel Bortuzzo mandano su tutte le furie Lulù Selassié e fanno traballare le sue certezze. Il feeling tra l’ammaliante Sophie e il suo Manuel è lampante, sotto gli occhi di tutti. Stando alle ultime dinamiche emerse nel corso della festa di compleanno di Manila Nazzaro, la ventitreenne etiope avrebbe criticato aspramente la sua coinquilina per aver assunto un atteggiamento poco consono:

“Ho visto che tu gli vai sempre vicino. Tu mi avevi detto che avresti evitato di farlo e invece… Ok che cerchi di includerlo, ma tranquilla amore che ci penso io. Questo mi mette molta ansia, perché ho già tanti problemi nella mia vita. Per cui questa situazione che ho con lui mi dà tanta serenità e quindi la voglio soltanto per me. Pensavo fosse chiaro. Amore, se tu puoi evitare certe attenzioni… Anche perché altrimenti mi fai malissimo. Per cortesia, ti prego”

È accecata dall’amore, Lulù. La sua reazione è incandescente:

“Io non posso ancora soffrire. Cioè non posso, veramente troppe volte mi è successo nella vita una cosa del genere. Non posso permettere che accada di nuovo qui al GF Vip. Anche perché altrimenti muoio è. Ok che mi dici che non hai altri fini, vabbè, ma è meglio se puoi evitare”

Lulù decide di usare una linea rigida e inclemente contro Sophie. La tregua è davvero finita: all’orizzonte si profila una guerra tutta al femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.