Ottobre 27, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Miriana la più amata dal pubblico: riassunto della nona puntata

3 min read
ascoltgf-vip-le-anticipazioni-dellundicesima-puntata-grandi-sorpresei tv

Una sfida all’ultimo click che non lascia margini al dubbio. Miriana Trevisan, che nella casa del GF Vip ha suscitato le antipatie dei suoi coinquilini, supera brillantemente il televoto e straccia i due concorrenti in nomination insieme a lei, Raffaella Fico e Giammaria Antinolfi. Come da pronostici dei bookmakers, infatti, l’esito del televoto della nona puntata del Grande Fratello Vip 6 grazia la quarantottenne napoletana, che si conferma la preferita del pubblico. Un successo incommensurabile per la showgirl, che sbaraglia i suoi rivali e accoglie con entusiasmo il verdetto del pubblico.

Grande Fratello Vip 6, il bacio tra Miriana e Nicola

Dopo aver salutato i vipponi, Alfonso Signorini mostra un videoclip che riassume la festa di compleanno di Manila Nazzaro e il bacio scattato tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Tra i concorrenti che non hanno gradito le effusioni tra i due spicca il nome di Katia Ricciarelli. La settantacinque veneta punta il metaforico ditino contro i suoi coinquilini e li accusa di essere ipocriti.

Grande Fratello Vip 6, il confronto tra Manuel e Lulù


Tra gli argomenti clou della serata, la turbinosa liaison amorosa tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Il ventiduenne friulano mette in chiaro la natura della loro relazione e condanna le scenate di gelosia della ventitreenne etiope. Alfonso Signorini esorta Lulù a ridimensionare le sue aspettative e di non assumere atteggiamenti soffocanti nei confronti di Manuel. La loro relazione sembra ad un impasse.


Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria incontra Vera Miales


Nel clou della serata una sorpresa destabilizza gli equilibri di Amedeo Goria. Ad attenderlo nel giardino della casa c’è la sua fidanzata Vera Miales, in abito da sposa. Dopo una lunga antifona, la giovane donna comunica ad Amedeo di non essere incinta e di aver avuto una gravidanza psicotica. Visibilmente commosso, il giornalista esprime il suo dispiacere e conforta la sua partner. Prima di congedarsi, Vera Miales si confronta con alcuni concorrenti che in settimana hanno avuto l’ardire di disquisire sulla sua presunta gravidanza.


Grande Fratello Vip 6, Scintille tra Soleil, Sophie e Giammaria


Alfonso Signorini chiama Soleil Sorge in confessionale e isola Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni nel salone. Tra i tre coinquilini avviene un botta e risposta rovente, volto a chiarire la natura del rapporto tra l’ex tronista e l’imprenditore napoletano. Soleil non prende bene l’avvicinamento tra i due e si scaglia contro Sophie, accusandola di aver creato delle dinamiche per ottenere risalto mediatico.


Grande Fratello Vip 6, lo scherzo a Francesca Cipriani 


Alfonso Signorini si prende gioco di Francesca Cipriani e, grazie all’esilarante imitazione di Aldo Montano, fa credere alla showgirl che il suo fidanzato Alessandro Rossi sia in casa ad attenderla. Un mattone tra capo e collo per l’uragano Cipriani, che smaschera il bluff ed esprime la delusione.


Grande Fratello Vip 6, Miriana incontra il suo ex Pago


Il Grande Fratello decide di fare una sorpresa a Miriana Trevisan.  Dopo averla convocata nella stanza Superled, la showgirl ripercorre i momenti salienti della sua storia d’amore con Pago e incontra il suo ex marito nel giardino della casa. Il cantante spende parole d’elogio e la incoraggia a proseguire la sua esperienza.


Grande Fratello Vip 6, i nominati della puntata


Alfonso Signorini svela i nomi dei concorrenti in nomination e apre ufficialmente il televoto. A sfidarsi saranno Raffaella Fico, Davide Silvestri e Amedeo Goria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.