Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, Manuel Bortuzzo chiude con Lulù ma lei continua: “Sentimenti forti per lui”

2 min read
Manuel e Lulù, GF Vip 6

Nella serata di ieri è andata in onda un’altra puntata del GFVip e si è parlato per l’ennesima volta della storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Durante la diretta, Alfonso Signorini ha cercato di far ragionare la ragazza:

È bello quello che tu provi, ma bisogna che sia reciproco. Devi dare la possibilità di vivere a Manuel di viversi la sua esperienza, così rischi di rovinargliela, quindi devi avere rispetto e maturità. Non so se tu non l’hai capito o non vuoi capirlo, ma a lui non interessi. Manuel vuole essere libero adesso. Te lo dico perché non voglio che tu adesso ti faccia castelli in aria“.

La principessa ha fatto intendere a tutti, Signorini in primis, di aver capito ma non mollerà così presto la presa. Al termine della puntata infatti la ragazza si è recata in confessionale e ha detto:

Ho dei sentimenti molto forti per Manuel. Però non mi reputo innamorata ancora, l’innamoramento viene con il tempo. […] Di sicuro non siamo stati amici in queste settimane“.

Il pensiero di Manuel Bortuzzo

Anche Manuel Bortuzzo ha ribadito che certi comportamenti di Lulù Selassié non gli sono affatto piaciuti e si è sfogato così in confessionale:

A me dispiace per lei, ma non cambio idea. Le sue gelosie per Sophie le ho trovate inutili e non mi sono piaciute. Se c’è qualcosa nel passato di Lulù che la porta a comportarsi in una certa maniera non è certo questo che mi porterà a cambiare idea“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.