Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Scontro al GF Vip Party, Akash Kumar insulta Gaia Zorzi: “Dici ca**ate!”

2 min read
gaia Zorzi

Scontro nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Party. In particolare, Akash Kumar e Gaia Zorzi hanno avuto una lite. Tutto ha avuto iniziato, riporta fanpage.it, dall’ironica presentazione che la sorella di Tommaso Zorzi ha fatto dell’ex naufrago: “Ha fatto cinque giorni sull’Isola, non troppo”. Immediata la reazione dell’ospite: “Comunque ti volevo dire sette giorni, già hai sbagliato”. Poi il modello è passato al contrattacco: “Famiglia Zorzi… tu saresti la sorella di Tommaso? Non ti conosco, sai com’è. Conosco Giulia”. Gaia non è di certo rimasta in silenzio, replicando a tono: “Sai cosa abbiamo in comune io e te? Entrambi siamo famosi grazie a Tommaso. È pazzesca questa cosa”.

Dal tono dell’ironia si è passati alla serietà e la durezza utilizzata da Akash nella replica: “Io sono un modello di Armani, non è vero. Tommaso l’hanno reso famoso i social. Io sono un modello. Quindi, non mi dire questa roba qua, è una ca**ata. Forse ha dato un’immagine a te che non sei nessuno e stai a fare questa roba qua. Giulia Salemi ha fatto le sue cose, tu invece non so chi sei. Ringrazia tuo fratello perché sei lì. Non puoi dire a uno che fa il modello da 15 anni che mi ha reso famoso. Se non sai le cose, vai a studiare”.

A questo punto è intervenuta la Salemi: “Dai Akash, non è carino nei confronti di una ragazza, ha fatto una battuta”. La più piccola della famiglia Zorzi è tornata a punzecchiare: “Ma non è che sei geloso di me perché ho gli occhi azzurri per davvero”. Una volta chiuso il collegamento dopo sua richiesta, Gaia ha concluso: “Sto tremando, ci sono rimasta male. Giulia sei stata carinissima, mi hai difeso. Sto per piangere”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.