Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 21, eliminati e nuove entrate: le anticipazioni della puntata

1 min read
amici 20 ascolti

Si è registrata oggi una nuova puntata di Amici 21: il talent show di Maria De Filippi tornerà domenica 17 ottobre alle 14:10 rispetto al cambio repentino della scorsa settimana causa Nations League. Secondo il portale Amici News, in questa nuova puntata ci sono state ben due eliminazioni, una inaspettata e due nuovi ingressi.

Due eliminazioni quindi, una per categoria: per il canto infatti è Elisabetta a dover abbandonare definitivamente la scuola, dopo il banco assegnato di diritto la scorsa edizione. Al suo posto è entrata Alessandra. Per il ballo invece, l’eliminazione di Matt ha stupito il pubblico che è stato rimpiazzato da Guido.

Durante la registrazione, Lorella Cuccarini ha deciso di non fa esibire Flaza, che con Inder, definitivamente eliminato da Anna Pettinelli, aveva la maglia sospesa per motivi disciplinari. La cantante continua a rimanere nella stessa situazione per un’altra settimana. Cosa deciderà la sua maestra? Sarà eliminata definitivamente o dovrà affrontare una sfida? Mentre per Inder si tratterà di un addio definitivo oppure Lorella Cuccarini o Rudy Zerbi decideranno di prenderlo nelle loro squadre?

Gli ospiti della puntata sono stati i The Kolors ma l’ospite speciale è stato Ermal Meta, che ha dovuto stilare una classifica tra i cantanti con le cover da lui proposte. Al primo posto c’è Alex con un 7 e mezzo e ultimo Tommaso con 5.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.