Ottobre 27, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme?: le ultime

2 min read
amici-raimondo-todaro-e-francesca-tocca-parlano-del-loro-ritorno

É fuoco e passione ad Amici 2021. Proprio un anno e mezzo fa Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono separati dopo un matrimonio condito da felicità e una figlia. La ballerina ad Amici 19 si era innamorata di uno degli allievi della scuola, Valentin Alexandru. Tra i due le cose sono funzionate giusto quale mese ma dopodichè la loro relazione è tramontata.

Ad oggi, con Raimondo Todaro tra i banchi della nuova classe di Amici, potrebbe davvero essere tornato l’amore tra la professionista e il professore. A divulgare la notizia bomba è il settimanale Chi: “Adesso è ufficiale: “Chi” conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto.

Raimondo Todaro e la lettera per Francesca scritta un anno e mezzo fa

Sono passati 6 anni dal giorno del nostro matrimonio. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia.

Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre”.

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.