Ottobre 27, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giovanni Ciacci sulla relazione con Christian Selassié: “Era tutto finto”

1 min read

Qualche tempo fa, precisamente tre anni fa, Giovanni Ciacci aveva fatto intuire di avere una relazione con il principe Christian Selassié. In un’intervista a La Zanzara aveva anche parlato di matrimonio:

“Ci siamo conosciuti e ci sposeremo il prossimo luglio. Lui è uno della casa regnante. Mi ha detto ‘sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale’. Questo ragazzo ha 30 anni ed ha molti pregi. Ovviamente abbiamo già fatto tutto. Quando mi ricapita alla mia età un principe così bello e bravo in tutti i sensi?!”.

Oggi, a distanza di anni, Giovanni Ciacci ha rivelato al settimanale Chi che si trattava di una trovata pubblicitaria:

Ok ecco quello che c’è dietro. La consideri pure una lucherinata: non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro La Contessa. Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle. Sono una forza della natura. Hanno voglia di riscatto e, dietro a quell’apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le origini? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.