Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tragedia in Norvegia: un uomo armato di arco e frecce uccide quattro persone

1 min read
Ambulanza Roma

Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso almeno quattro persone, ferendone altre, a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia. Il sospetto, riporta la tv pubblica norvegese Nrk, è stato arrestato. Il capo della Polizia Oyvind Aas ha spiegato ai giornalisti: “Secondo le informazioni che abbiamo ora, questa persona avrebbe agito da sola e non stiamo cercando altre persone”. I motivi non sono certi, l’unica informazione fornita è che l’uomo è stato portato alla stazione di polizia nella vicina città di Drammen.

Non si esclude che dietro all’episodio ci sia un “background terroristico”. Secondo le prime ricostruzioni riportate dai media norvegesi, l’attacco sarebbe partito da un supermercato, sul lato ovest di Kongsberg. Da qui, poi, si sarebbe spostato in altre zone della città, tutte isolate dalle autorità. Sui luoghi dov’è avvenuta l’aggressione sono presenti decine di veicoli d’emergenza tra cui ambulanze, auto della polizia ed elicotteri.

Alle persone è stato intimato di rimanere a casa. I filmati televisivi e diffusi sui social mostrano un grande spiegamento di ambulanze e polizia armata. Allertato anche il servito di intelligence, mentre sarebbero stati inviati un elicottero e una squadra di artificieri. Il sospetto, scrive l’agenzia di stampa Afp, aveva anche un coltello, oltre a diverse armi.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.