Gennaio 18, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Rocco Siffredi racconta la scomparsa del fratello maggiore

1 min read

Rocco Siffredi, in occasione dell’ospitata nel programma di Pierluigi Diaco Ti Sento, ha raccontato un drammatico aneddoto sulla sua famiglia. In particolare, ha voluto far conoscere a tutti la storia di quando ha scoperto che suo fratello maggiore Claudio era venuto a mancare per un attacco epilettico. In lacrime ha detto:

“Sono all’asilo, mi vengono a prendere: non come al solito mia sorella, ma una vicina di casa. Mi porta a casa e io sento le grida sotto casa… quel giorno ha cambiato la nostra famiglia. Mia madre l’ho vista soffrire sempre. Una donna che perde un figlio di 12 anni per una crisi epilettica, io ne avevo 6, e tutto ad un tratto impazzisce… Mia mamma metteva da mangiare sul tavolo anche per mio fratello Claudio che non c’era più. Mio padre continuava a dirle che non sarebbe tornato e lei ‘no, torna, torna. Ho due immagini in testa da sempre: mio padre che tiene le mani sul viso in mezzo alle grida e mio fratello minore che rubava i confetti sparsi sul corpo di mio fratello morto. Io non capivo queste cose, cosa stesse succedendo. Poi rimasi sei mesi a Milano da dei parenti e quando tornai mia madre non era più la stessa”.

Una storia che non aveva mai raccontato in televisione, mostrandosi vulnerabile e ancora sofferente dopo moltissimi anni.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.