Gennaio 18, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Benzema a processo: il campione del Real rischia 5 anni di prigione!

1 min read

È praticamente arrivato il giorno del processo per Karim Benzema, coinvolto nel cosiddetto affare “Sextape”. Il centravanti francese del Real Madrid, riporta corriere.it, è accusato di concorso in tentata estorsione ai danni dell’ex collega di nazionale, Mathieu Valbuena. L’udienza è prevista per mercoledì e potrebbe durare fino a venerdì. Gli imputati rischiano fino a cinque anni di carcere.

La vicenda si basa su un video “hot” che vede protagonista Valbuena, ripreso in compagnia della moglie. Nel 2015 dei malviventi ne vengono in possesso e minacciano il centrocampista. Venuto a sapere del ricatto, Benzema avrebbe suggerito all’allora compagno di nazionale di cedere alle richieste dei malviventi e di pagare: “Attenzione Mathieu, sono veri delinquenti”. Il francese ha poi sostenuto di averlo fatto per aiutare il suo amico, ma per l’accusa si tratta di “pressione dolosa”.

In un’intervista a TF1, Benzema ha cercato di chiarire la sua posizione: “Gli ho detto che potevo aiutarlo perché ho un amico che è a Lione. Gli ho parlato col cuore e lui lo sa. Quando sento parlare di ricatti, che sono stati chiesti dei soldi, vorrei impazzire. Io non ho bisogno di soldi”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.