Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Raimondo Todaro: “Ritorno di fiamma? Con Francesca…”

2 min read
raimondo-todaro-vuole-lasciare-amici-centra-francesca-tocca

Raimondo Todaro ospite a Verissimo si racconta e mostra un lato poco conosciuto di se stesso: l’amore e il ruolo prima di figlio e poi di padre. L’attuale professore di Amici ha rivelato: “Mia madre avrebbe fatto qualsiasi cosa per me e mio fratello. Lei è la classica madre pronta anche ad allacciarti le scarpe. Sono nato a Catania, poi ci siamo trasferiti al Nord e lì abbiamo iniziato a fare danza. Io ero molto promettente, mio fratello Salvatore decisamente meno e anche la maestra gli aveva consigliato di smettere. Lui, invece, è andato avanti con determinazione e alla fine anche lui ha vinto qualche campionato nazionale”.

Raimondo Todaro ha continuato il suo discorso dichiarando: “Poi è successo, quando eravamo ancora dei ragazzini, che mio padre si ammalò gravemente. Una malattia terribile, che lo costrinse a smettere di lavorare: avevamo capito che era il momento di ripagare tutti i sacrifici dei nostri genitori e abbiamo aperto una scuola di danza, a Catania, in un quartiere difficile. Ci piace pensare di aver salvato tanti ragazzi dalla strada. In quelle due ore di lezione almeno eravamo certi che non fossero in giro a fare casini”.

Raimondo Todaro ha parlato poi della sua partecipazione ad Amici:Alessandra Celentano sembra molto spigolosa, ma dietro le quinte è molto diversa. Io voglio aiutare i ragazzi a migliorare. Vorrei farlo anche e soprattutto dal punto di vista umano, devono avere rispetto di chi lavora per loro”, ha spiegato il ballerino.

Raimondo Todaro su Francesca Tocca:

Ad Amici c’è anche l’ex moglie, la collega Francesca Tocca:Un ritorno di fiamma? Non si può mai sapere, ma decide sempre la donna, quindi hai sbagliato la persona a cui fare questa domanda”. Dalla stessa Francesca, Raimondo Todaro ha avuto la piccola Jasmine, che oggi ha otto anni. Nel mentre raccontava della sua piccola ecco che il ballerino si è commosso affermando: “Se seguirà le orme dei genitori? Al momento fa danza classica ma balla tantissimo a casa, mette canzoni su YouTube e si mette a ballare. Le piace molto seguire i balli di Giulia, la ballerina vincitrice di Amici nella scorsa edizione. Non importa cosa farà, l’importante per me è che sarà felice“, ha concluso Raimondo.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.