Dicembre 8, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ballando con le stelle, Mietta positiva al Covid. Selvaggia Lucarelli sbotta

2 min read

BALLANDO CON LE STELLE – Puntata scoppiettante per il prime time di Raiuno che deve ancora fare i conti con il covid. Dopo i casi dello scorso anno, anche in questa edizione il programma perde il primo protagonista. La cantante Mietta è risultata positiva e non ha potuto gareggiare. Maykel Fonts. in coppia con lei, è risultata negativa ma non ha potuto partecipare per motivi tecnici. La coppia è stata per il momento eliminata e la prossima settimana si capirà se potrà tornare in qualche modo in gara o se dovrà aspettare le puntate di ripescaggio. Il duo, collegato dai rispettivi alberghi dove stanno facendo la quarantena, si sono collegati affermando di stare bene. Mietta ha detto di essere totalmente asintomatica

BALLANDO CON LE STELLE – La polemica si è accesa quando ha preso la parola Selvaggia Lucarelli. La giurata ha chiesto: “Mi auguro che concorrenti e ballerini siano tutti vaccinati. Ma siete vaccinati?”. Il silenzio dei due ha preoccupato la giornalista che ha aggiunto: “Non rispondono, questo silenzio mi inquieta?”. Il ballerino ha assicurato di essersi vaccinato, mentre Mietta ha preso tempo: “Non vedo perché devo rispondere”. La Lucarelli a quel punto è stata un fiume in piena: “Siamo tutti qui, è un’occasione di contatto fisico la vostra. Questo non è un programma come gli altri. Qui ci si tocca, si suda, si sta tutti insieme. Sei sulla difensiva Mietta. Chi non è vaccinato può mettere a rischio la salute di noi tutti. Lo scorso anno il vaccino non c’era, ora sì”.

La Carlucci ha chiuso il discorso, ma la polemica è divampata sui social dove Selvaggia ha scritto: “Per una persona che qui prende il Covid, vanno a casa il ballerino professionista, truccatore, parrucchiere e chiunque abbia avuto contatti stretti. Dispiace vedere persone felici di lavorare andare a casa. Capita, almeno proviamo a prevenirlo vaccinandoci”. In molti sui social hanno ipotizzato che anche altri concorrenti non avessero fatto il vaccino e la giurata ha chiarito: “Al di là di ogni considerazione, buttare lì su Twitter nomi di presunti concorrenti non vaccinati (oltre a Mietta di cui stasera si è parlato) è pessimo”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.