Dicembre 8, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, Raimondo Todaro e Francesca Tocca parlano del loro ritorno

2 min read
amici-raimondo-todaro-e-francesca-tocca-parlano-del-loro-ritorno

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. I due ballerini hanno ufficializzato il loro ritorno con un bel bacio ad Amici. Intervistati da Azzurra Della Penna per Chi i due hanno parlato del ritorno di fiamma: “Come siamo tornati insieme io e Raimondo? Sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. Le cose sono andate per gradi. E poi all’inizio dicevo ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo mai insieme’. A un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a lui e così ci siamo riavvicinati”.

Raimondo Todaro: “Con Valentin…”

Il nuovo prof di Amici ha parlato di quando Francesca si è messa con Valentin e loro 3 si sono ritrovati su tutti i settimanali di gossip: “Non avevamo intenzione di dire che ci eravamo lasciati. Non era una cosa bella, perché sbandierarlo al pubblico?! Il fatto è che noi ci eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano. Neanche gli amici stretti erano a conoscenza della cosa. Poi la notizia della nuova storia di Francesca? Sì. Ci siamo trovati su tutti i giornali e i siti di gossip. Ma questa volta abbiamo fatto la stessa cosa. Ci siamo rimessi insieme e non l’abbiamo detto a nessuno“.

La Tocca ha concluso ringraziando la De Filippi: “Maria mi è stata molto vicino. Anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei anche da lontano mi è stata accanto. Poi non mi ha mai giudicata“.

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.