Dicembre 8, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Dayane Mello e il GFVip: “Dopo la morte di Lucas, non l’hanno fatta uscire”

2 min read
dayane mello

Continua l’inchiesta da parte di Gabriele Parpiglia sulla vicenda Dayane Mello su ciò che è accaduto a La Fazenda, reality brasiliano in cui potrebbe aver subito una violenza. Nella serata di ieri, nella nuova puntata di Bianco e Nero su Live Now, il giornalista ha ospitato una delle migliori amiche della modella. Con la ragazza hanno cercato di capire chi ha spinto l’ex gieffina ad entrare in un nuovo reality. Chieste spiegazioni anche sugli ultimi impegni lavorativi della modella, vista l’intenzione di chiudere la collaborazione con Paola Benegas, sua storica manager. Juliano Mello desidera che la sorella resti a La Fazenda, che non può comunicare con l’esterno o rivelare se è vero oppure no l’abuso subito.

Il fratello di Dayane Mello l’ha costretta a rimanere nel GFVip

Il fratello di Dayane non ha mai voluto rilasciare nessuna intervista e ha addirittura bloccato il contatto di Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha rivelato poi che è stato proprio lui a costringere la sorella a rimanere nella casa del GFVip dopo la morte del fratello Lucas. Stessa cosa che ha fatto a La Fazenda.

“Juliano non ha accettato interviste, personalmente mi ha bloccato. Mi sono arrivate minacce di ogni tipo. […] Voglio svelare una cosa che non abbiamo mai detto su questo caso. Quando Dayane Mello era al GF Vip e purtroppo è accaduta la tragedia della m0rte del fratello Lucas, lei disse come istinto, che voleva uscire dal gioco. Voleva abbandonare, ma poi è stata chiamata in confessionale e ha parlato al telefono con suo fratello Juliano, il quale ha usato uno stimolo preciso per farla restare in gioco. Le disse che Lucas voleva che lei continuasse e vincesse il programma. Questa frase l’ha detta anche Dayane a La Fazenda qualche giorno fa. ‘Quando ho saputo della morte di Lucas, mio padre e l’altro fratello mi hanno proibito di uscire dalla casa del GF Vip. Mi hanno detto che dovevo restare per mio fratello, perché ci teneva tantissimo‘”.

Che Dayane Mello sia manipolata dal fratello?

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.