Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Zorzi: “Compagni di GFVip? Sento tre persone”. Enock risponde sui social

2 min read

Tommaso Zorzi tornerà di nuovo in un reality ma stavolta da giudice: il nuovo programma di cui farà parte l’influencer si chiama Drag Race Italia. In prossimità del rilascio delle puntate, Zorzi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del mondo Drag e del rifiuto di un programma da condurre in prima serata. Vista la vittoria della scorsa edizione del GFVip, il ragazzo ha risposto anche alle domande fatte su questi nuovi concorrenti. Ha anche parlato di rapporti mantenuti con gli ex coinquilini:

“Cosa penso del GF Vip 6? I miei preferiti sono il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti apprezzo molto il modo in cui ama la vita Manuel Bortuzzo. Avrei voluto condividere con lui quest’esperienza. Della mia edizione non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!”

Enock non ci sta e sbotta sui social contro Tommaso Zorzi

Sull’ultima frase pronunciata da Tommaso Zorzi, Enock Barwuah ha proprio sbottato e se la prende con l’influencer su Twitter.

“La verità fa male. Non è colpa mia se decidete di sostenere gente che la realtà dei fatti di voi se ne fottono. O forse no vi usano per crescere. Come ho sempre detto ho un problema non so fingere. Molti di loro fingono e mi fa schifo. Ne salvo pochi. Poi Oppini è uno delle perse che io ritengo vero lo è stato nella casa e pure fuori..”

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.