Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Filippo Pozzato ricoverato per covid: “Ho sottovalutato il virus”

2 min read

Filippo Pozzato si trova ricoverato in ospedale. A fermare il ciclista italiano non è stato un infortunio in bici, ma il covid. Lo sportivo si è ammalato lo scorso 23 ottobre e, dopo qualche giorno a casa, è peggiorato ed è stato costretto al ricovero. Pozzato non era vaccinato, pur non essendo un no vax, ma ha aspettato troppo ed è stato colpito dalla potenza della malattia. Filippo si è raccontato a L’Aria Che Tira su La7. Nel programma di Myrta Merlino, Filippo Pozzato ha invitato tutti a non commettere il suo stesso errore. Ecco le sue parole:

“L’ho preso sottogamba e ho aspettato troppo. Ero tranquillo e sereno che non lo avrei mai preso. Ho frequentato per un anno e mezzo gente positiva, ma non lo avevo mai preso. Io ho sbagliato. Ho sempre fatto i tamponi vista anche l’attività sportiva e lavorativa. Mi sarei vaccinato il 25 ottobre. E’ cominciata con due/tre giorni di febbre a 37,5 poi è saltata a 39,5 ed ero al letto e non mi muovevo. In quindici giorni si è abbassata la temperatura, ma si è abbassata la saturazione fino a 83 e mi sono fatto ricoverare. Il covid è molto insidioso. Sono stato un cog***ne.

Sono stato attento tutta la pandemia, non mi ammalo mai. Ho sottovalutato la cosa. Tornando indietro mi vaccinerei subito. Io volevo farlo appena uscito, poi tra una cosa e un’altra ho aspettato e mi sono fregato. Con il vaccino non sarei finito in ospedale, ne sono certo. Mia madre l’ha preso probabilmente da me, ma dopo un paio di giorni di febbre le è passato tutto. Siamo vulnerabili tutti. Dovete vaccinarvi. Sono milanista e la cosa più bella è stata la scenografia del derby che ha reso onore ai medici che hanno lavorato per salvare più persone possibili e hanno perso la loro vita”

CLICCA QUI PER IL VIDEO

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.