Wanda – Icardi, lei si sfoga con la Suarez e fuoriescono dei colpi di scena
2 min read
Mauro Icardi e Wanda Nara tornano al centro del gossip, o forse non se ne sono andati mai. Stando a quanto riportano i media argentini, nelle ultime settimane ci sarebbe stato uno scontro infuocato tra la Nara e l’amante del marito, Eugenia China Suarez tramite una telefonata condita da urla per ben 40 minuti.
Come riportano Dagospia e Il Corriere dello Sport, Eugenia avrebbe anche rivelato dei particolari molto privati di Icardi: “Dalla soap opera alla catfight. Wanda ha minacciato la Suarez. Ci sarebbe la telefonata “brutalmente sincera e tremendamente esplosiva” avvenuta tra Wanda e l’amante del marito: 40 minuti di fuoco il cui contenuto è venuto ora alla luce.
Wanda Nara minaccia la Suarez e lei…
Secondo Yanina Latorre di Los Angeles de la Mañana, Wanda Nara avrebbe minacciato la Suarez durante una telefonata infuocata: “Ti avviso!”, le avrebbe urlato con rabbia al telefono. La causa sarebbe stata la bomba lanciata da Eugenia Suarez nello spiegare il motivo del suo viaggio a Parigi: “Sono andata per fare quello che immagini con tuo marito, ma non ho potuto. Perché lui non c’è riuscito“. Immediata la replica della Nara: “Prima o poi ti incontro”.
Infine l’amante Suarez al telefono con la Nara avrebbe incolpato l’attaccante del Paris Saint-Germain di tutto: “Quello che ha iniziato tutto è stato tuo marito che non menta e ti dica la verità, perché tu mi hai tirato addosso di tutto e quello che ha cominciato è stato il tuo Mauro. Mi ha detto che vi stavate separando, che eri molto cattiva, quindi chiedi spiegazioni anche a lui. […] Ma tranquilla che per quello che vuoi sapere, non c’è riuscito“.