Dicembre 8, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Francesco Oppini: “Incontro Delia – Soleil? Avrei evitato. Ho vissuto un deja-vu…” – ESCLUSIVA

3 min read

Ancora qualche minuto e poi avrà inizio una nuova puntata del GF Vip. Tra i protagonisti dell’attuale edizione del reality show di Canale 5, sono indubbiamente maggiormente al centro dei riflettori Soleil Sorge e Alex Belli. I due condividono un’amicizia speciale, che però è stata mal digerita dalla moglie di lui, Delia Duran, entrata in casa a più riprese e, nella serata di lunedì, al centro di un confronto infuocato con l’influencer. Su questi e di molti altri temi s’è soffermato Francesco Oppini nell’intervista esclusiva rilasciata ai nostri microfoni. Commentatore sportivo e, per l’appunto, ex gieffino, il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti ha spiegato così il suo punto di vista:

“Quello formato da Soleil, Sophie e Alex Belli è sicuramente un trio che fa parlar di sé. Bisogna capire quanto ciò che fanno sia farina del proprio sacco, oppure è un modo per creare più dinamiche e avere più attenzioni. Quando fai il GF, ti rendi conto che c’è gente che entra in casa per vivere il programma come viene, a 360°, come ho fatto io, nel bene e nel male. E c’è chi va alla ricerca di cose che facciamo discutere fuori. L’incontro in studio tra Delia e Soleil è stata una cosa che io avrei evitato“.

Oppini prosegue: “Fortunatamente, la mia compagna ha evitato tutto ciò l’anno scorso. Ho rivissuto un po’ un deja-vu, una situazione molto simile a quella della precedente edizione. Da dentro non si percepiva, in questo davo parzialmente ragione a Belli che cercava di spiegare la differenza tra ciò si percepisce dentro e ciò che si vede fuori. Se tu partecipi a un programma, è giusto che ci sia tu e che non inizino a intervenire a rotazione mogli, parenti, fidanzati, mariti. Altrimenti il programma non viene fatto più da fuori, ma da dentro. I miei preferiti? Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Giucas Casella“.

Oppini: “GF? Pesante psicologicamente ma arricchente!”

L’attuale edizione del GF Vip sarà da record. È stato infatti ufficializzato nei giorni scorsi il prolungamento del programma, con la puntata finale fissata a marzo. Sul risvolto psicologico della partecipazione a un reality così lungo s’è espresso Francesco nel corso dell’intervista: “È pesante, da casa lo vivi come un gioco. Dentro le ore non passano mai, dopo mesi diventa una quotidianità particolare in base a come ci si sveglia. Cominci a sentire la mancanza dei tuoi affetti, delle tue cose, degli spazi. Sei obbligato a convivere con persone che non conosci irrealtà. Psicologicamente molto provate, non è quello che sembra da fuori e finché non lo fai non lo capisci”.

“Poi ovviamente è un’esperienza unica, non vivrai mai più una cosa simile. È una situazione introvabile, ti fa ragionare molto su te stesso, ti fa andare molto nel profondo di alcuni ragionamenti, ti dà la possibilità di risolvere alcune cose. È un’esperienza anche terapeutica dal punti vista personale. Può essere pesante ma arricchente”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.