Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF VIP, il confronto tra Alex Belli e la Volpe: “Delia è sposata con un altro”

2 min read
gf-vip-il-confronto-tra-alex-belli-e-adriana-volpe-delia-è-sposata-con-un-altro

Scintille al Grande Fratello Vip. Durante la puntata di questa sera Adriana Volpe ha richiesto un confronto ad Alex Belli in studio per mettere fine al caso riguardante il matrimonio con Delia. Messi faccia a faccia l’opinionista ha dichiarato: “Sono andata sui tuoi social e ho visto quello che hai raccontato. Ho visto che c’è stata una bellissima promessa di matrimonio, una cosa meravigliosa. Quindi questo diciamo è la promessa di matrimonio, alla promessa segue il matrimonio e quindi avete organizzato il matrimonio religioso e qui faccio un piccolo passo indietro. Questo perché quello civile non si può fare perché tu ancora risulti essere ancora sposato perché non sei ancora divorziato quindi non essendo divorziato, un altro matrimonio civile non lo puoi fare”.

Immediata la replica di Belli: “Quella è stata una promessa di matrimonio poi abbiamo sentito l’esigenza dopo questi due anni di chiamare tutte le nostre famiglie e di celebrare una liturgia della parola, e all’interno ci sono ancora le promesse che noi abbiamo detto davanti Dio, è un matrimonio religioso per noi. Noi avevamo l’esigenza di sigillare il nostro amore. Non eravamo in chiesa”.

La rivelazione di Adriana Volpe:

In risposta al gieffino, la Volpe ha sganciato una vera bomba: “Mi sembra che anche Delia sia ancora sposata perché ad oggi neanche lei ha il divorzio quindi siete entrambi due persone non ancora divorziati, e se così fosse, com’è possibile fare un giuramento di matrimonio se entrambi siete ancora ufficialmente sposati. Capisci che la Chiesa non accetta? Non sei sposato in Chiesa. Delia non è tua moglie né per lo Stato né per la Chiesa. Non metto in dubbio che tu nel tuo cuore la possa considera tua moglie. Io nella casa ti vedo vero quando sei con Soleil ma quando ti relazioni con Delia c’è qualcosa che non torna”.

A chiudere il tutto è Alex Belli che alle accuse di Adriana ha concluso così: “Non ti permetto di entrare nella mia relazione e nel mio amore indissolubile che ho con Delia. La storia con Soleil è solo di amicizia, non confondiamo le due cose. Basta è chiuso. La veridicità sta nel fatto che io amo Delia sopra ogni cosa, nulla mi porterà via da lei, nessuna amicizia. La promessa che ci siamo fatti è di difenderci a spada tratta sopra ogni cosa, solo questo è quello che abbiamo studiato a tavolino, ed è per questo che tu mi vedi in ogni gruppo diverso”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.