Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, di notte Soleil Sorge e Alex Belli si rivoltano contro Patrizia Pellegrino

2 min read
Soleil Sorge, GF Vip

Durante la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip, la new entry Patrizia Pellegrino ha fatto il suo glorioso ingresso nella casa di Cinecittà. Nella sua clip di presentazione, la cinquantanovenne campana è partita in quarta criticando Soleil Sorge e Alex Belli:

“Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore, vuole imporsi per forza. Lo sento poco vero e troppo costruito. Voglio scoprire la loro vera personalità. E voglio la verità a tutti i costi”

Dichiarazioni che non sono piaciute alla ventisettenne italoamericana. Al termine della puntata, i telespettatori notturni hanno assistito ad uno screzio in diretta. Soleil e Patrizia hanno avuto uno scontro trash di prima qualità:

“Tu hai specificato che io e Alex eravamo tra i meno simpatici per te e che lui era anche un falso e manipolatore. Ti rendi conto che sei andata da Alex a dirgli che si è fatto abbindolare da “quella ragazzina?! Lo sai che non è carino tutto questo? Devo dirti che non fai una bella impressione se inizi in questa maniera!“

Dopo aver sparato a salve e giudicato Soleil con parole inequivocabili, Patrizia Pellegrino fa un clamoroso dietrofront e si giustifica così:

“No tesoro, ricordi male, davvero. Io ho detto che sei molto bella e intelligente e che conosci la tv. Era la mia voce, saprò cosa ho detto? Poi Alex lo conosco da tantissimo… Qui dentro magari mi ha dato un impressione diversa dal fuori, ma non ho detto niente di particolare. Anzi da casa ti guardavo e pensavo ‘quanto è bella, chissà com’è dal vivo, sarebbe perfetta per recitare a teatro insieme a me’!”

I leoni da tastiera ritengono che Patrizia Pellegrino stia cercando di correre ai ripari e giustificare i suoi pregiudizi iniziali. Un dietrofront, il suo, che puzza di strategia.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.