Dicembre 8, 2021

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, la fidanzata di Davide Silvestri: “C’è un filmato segreto”

2 min read
gf-vip-davide-silvestri-su-aldo-montano-agli-autori-ho-detto-che

Davide Silvestri è uno dei personaggi più amati del GFVip soprattutto per la sua schiettezza. Una cosa che però non piace a molti è il rapporto che ha con Alex Belli e Soleil Sorge. A tal proposito, i giornalisti di Casa Chi hanno chiesto alla fidanzata dell’attore, Alessia Costantino, cosa ne pensa del trio e se secondo lei Silvestri debba allontanarsi oppure no. Ecco le sue parole:

“Se consiglierei al mio ragazzo di allontanarsi da Soleil e Alex Belli? Per me no, ti dico che secondo me non si deve staccare assolutamente dai suoi amici, dal trio. Secondo me quello è un gruppetto molto spensierato. Quindi direi che li vedo bene insieme. Poi fanno delle cose artistiche per me molto simpatiche. No, non parlo di chimica artistica come Alex e Soleil, ma delle performance artistiche molto divertenti. Davide è così anche nella vita quotidiana. Io sono innamorata di lui anche per questo. Deve continuare così. Lui se pensa qualcosa in maniera differente da Soleil o Alex lui le dice con fermezza e oggettività. Questo per dire che pensa sempre con la sua testa in ogni situazione. Lui non è uno che si lascia influenzare. Non avrebbe senso interrompere il loro rapporto”.

Davide Silvestri ha registrato un filmato segreto

Secondo Gabriele Parpiglia, Davide Silvestri avrebbe registrato un video segreto. La cosa è stata confermata da Alessia:

Sì, esiste un filmato che non ha nessuno, nemmeno il Grande Fratello. Questa clip ce l’ho soltanto io qui in un posto. Io Non so cosa dice. Lui mi ha detto che se starà male dovrò farlo vedere a suo cugino Kekko direttamente. Però solo se le cose non andranno bene nel gioco. Giuro che non so cosa ci sia in questo filmato. Forse sarà un invito per andare a dargli supporto. Adesso però lo vedo in grinta e regge benissimo“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.