Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Madonna censurata da Instagram: ecco il motivo

1 min read
madonna-censurata-da-instagram-ecco-il-motivo

Madonna è stata censurata da Instagram. Il motivo? Il suo ultimo servizio fotografico considerato addirittura VM18. Le linee guida del social network di Mark Zuckerberg, infatti, sono durissime: se non si rientra nei limiti lo scanner lo rimuove. Proprio in virtù di questo, Madonna ha condiviso nuovamente il servizio fotografico ma questa volta, censurandolo.

“Pubblico di nuovo le foto cancellate da Instagram senza neanche un preavviso o una notifica. Il motivo che hanno dato a chi gestisce il mio account è che una piccola parte del mio capezzolo era visibile. Mi sorprende ancora il fatto che viviamo in una cultura che consenta di mostrare ogni centimetro del corpo di una donna, tranne il capezzolo. Come se quella fosse l’unica parte dell’anatomia di una donna a poter essere sessualizzata. Il capezzolo che nutre il bambino!”

Quello di un uomo non può essere visto come punto erotico del corpo? E che dire del didietro di una donna che non viene mai censurato da nessuna parte? Ringrazio che sono riuscita a mantenere la mia sanità mentale lungo quattro decenni di censura. Sessismo, misoginia. Ora sono perfettamente in linea con le bugie a cui siamo stati educati a credere, ovvero i pellegrini che spezzavano in modo pacifico il pane con i nativi americani quando sbarcavano a Plymouth Rock. Dio benedica l’America!”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.