Aprile 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Signorini sgrida di nuovo Lulù: scintille in collegamento

1 min read
Alfonso Signorini e Lulù Selassié

Fulmini e saette al Grande Fratello Vip 6, il reality show di Canale 5. Nel corso della puntata di venerdì 26 novembre la tensione è debordante. Alfonso Signorini è nero, nerissimo: si irrigidisce quando Lulù Selassié, chiamata a fare la propria nomination settimanale, si crogiola nell’indecisione e non fornisce una motivazione. In diretta con la casa di Cinecittà si assiste ad un botta e risposta di fuoco. Il conduttore si scalda:

“Parliamoci chiaro: la scorsa volta ti sei accasciata sotto al tavolo. Questa settimana mi dici: ‘Non ho un motivo per nominare Manila’. Allora vai fuori dalla casa del Grande Fratello e arrivederci e grazie!”

Si raggiunge l’apice della tensione nel momento in cui la principessa si altera e, per rispondere ai rimprovero di Signorini, si toglie un sassolone dalla scarpa:

“Non siamo qua per scannarci. Alfonso, se voi continuate a fare queste immunità noi non riusciamo a nominare chi, in realtà, vorremmo nominare. Nella mia lista magari quei nomi non ci stanno. Noi non siamo venuti qua per fare un match di boxe“

Scatta la contrarietà e il disappunto del conduttore che si spazientisce e mette in riga la principessa. Un’atmosfera tesa che si stempera solo dopo la pausa pubblicitaria.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.