Gennaio 18, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

ESCLUSIVA / Shalpy: “Omofobia? L’ho vissuta in prima persona. E sul DDL Zan…” – VIDEO

2 min read

Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso il proprio malcontento per l’affossamento del DDL Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia che prende il nome dal suo relatore Alessandro Zan, deputato del Partito Democratico. Nell’intervista esclusiva rilasciata a TuttoGossipNews.it, Shalpy, che a più riprese si è espresso su aggressioni omofobe, ha spiegato il suo pensiero sulla delicata questione, ancora oggi al centro della scena mediatica.

  • Tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso il proprio malcontento per lo stop del DDL Zan. Mi piacerebbe avere un parere anche da te, considerando che quello delle aggressioni omofobe è un tema di cui hai parlato a più riprese…

“Intanto l’ho vissuto in prima persona. A parte questo, la mia storia per quanto riguarda i diritti civili parte dal DDL Cirinnà. In quel momento non era passata la legge, io ho fatto Pechino Express col mio compagno e poi mi sono sposato. L’ho dovuto fare in America perché in Italia non c’era ancora la legge per le unioni civili. In realtà non si tratta di un matrimonio ma una sorta di contratto pre-matrimoniale americano. Questa legge doveva essere solamente l’inizio per tutelare una serie di diritti, come quello della libertà di gender. Le nuove generazioni hanno nel loro DNA la libertà di vestirsi come vogliono, di fare sesso con chi vogliono, di definirsi come vogliono”.

Di seguito, la video-intervista con le dichiarazioni complete di Shalpy:

di Elena Bravetti

riprese e montaggio a cura di Slim Marzicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.