Maggio 23, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Garrison si racconta a 360° e rivela: “Ecco perché lo lasciato Amici”

2 min read

Garrison è stato per anni uno dei professori di ballo di Amici di Maria De Filippi. Nonostante ora non faccia parte del parterre dei coach, il coreografo è rimasto nel cuore degli appassionati del programma. A distanza di qualche tempo, è tornato a parlare della sua esperienza all’interno del talent show di Canale 5. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate a Visto: “Sento di dovere tutto a Maria. Venticinque anni fa ho cominciato a lavorare con Maurizio Costanzo, ma subito dopo è arrivata lei. Aver potuto fare il mio lavoro con loro è come aver ottenuto tre lauree. Sono due grandi professionisti. In particolare, Maria giostra ogni sua trasmissione, non si limita a leggere un copione. Sa cosa vuole e svolge la sua professione con amore. Quando ha un d’obiettivo lo deve raggiungere a tutti i costi”.

Il coreografo ha poi parlato delle sensazioni avute al momento del ritorno in studio come giudice speciale di una puntata di Amici: “L’abbraccio con Maria è stato pazzesco e sincero. Prima di quella puntata non avevo ancora visto Maria. Nessuno sapeva della mia presenza, nemmeno i professori. Vederla così concentrata sul nostro rapporto insieme mi ha fatto davvero bene”.

Infine, Garrison ha spiegato per quale motivo ha deciso di lasciare Amici: “Sapevo già due anni prima dell’addio che il mio tempo ad Amici stava scadendo. Avevo bisogno di un cambio, ma prima dovevo riflettere per capire che cosa volessi fare della mia vita. Sapevo che non avevo ancora finito di lavorare e avevo il sogno di condurre, cantare, recitare. Ed è quello che si è realizzato durante il lockdown visto che ho dato lezioni di canto e recitazione”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.