Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, che scontro tra Miriana e Soleil. Adriana Volpe tuona: “Sii umile e datti una calmata!”

2 min read
Miriana Trevisan, GF Vip 6

Nella puntata odierna del GF Vip, è andato in scena l’ennesimo confronto tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Le due sono state chiamate in “mistery”, dove sono state mandate in onda le clip dei litigi avuti in settimana. Parole forti e toni alti, le due protagoniste del reality non se le sono mandate a dire. Tra le parole utilizzate, una è stata sottolineata rispetto alle altre, l’utilizzo di “menopausa” da parte dell’ex Uomini e Donne per giustificare il nervosismo della Trevisan. Un’uscita infelice, considerando quanto raccontato dalla showgirl in una delle ultime puntate riguardo l’operazione di asportazione dell’utero.

Davanti a una situazione di questo tipo è intervenuta Adriana Volpe: “È stata fatta vedere la linea della vita di Miriana Trevisan, e tutti gli inquilini hanno visto. Lei ha raccontato che le hanno tolto l’utero. Sii umile nella vita. Hai ascoltato il dramma di questa donna e non hai avuto la sensibilità di rimanere in silenzio, che sarebbe stato oro. Datti una calmata. Ma il rispetto per le donne, per il passato!”. Di opposta visione Sonia Bruganelli: “Mi dispiace per quanto accaduto a Miriana, ma non credo sia carino apostrofare Soleil stupida o cattiva. Ha giocato con Nicola, quando si è resa conto che Nicola non poteva dargli ciò che voleva, ha fatto due passi indietro. L’ha fatto e lo rifarà, lei è così. Non mi piace affatto”.

Chiamata a giustificarsi, Soleil l’ha fatto ma rincarando la dose: “Di poco gusto, me ne scuso. Ma intendevo solamente una questione di nervosismo. Tu lo sai cosa ho vissuto io? No, e allora non dirmi che sono cattiva, stupida o prepotente”. “Non sono una vittima, e non voglio farlo. Sono una sopravvissuta e sto bene con la mia vita”, ha concluso invece la Trevisan.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.