Agosto 14, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Biagio su Miriana Trevisan: “Sotto le coperte le faccio…”

1 min read
gf-vip-biagio-su-miriana-trevisan-sotto-le-coperte-le-faccio

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si stanno avvicinando sempre di più al Grande Fratello Vip. Durante la puntata di questa sera Alfonso Signorini ha mandato una loro clip in cui i due sembrano molto affiatati. Dell’avvicinamento tra Biagio e Miriana gli altri concorrenti della Casa hanno voluto esprimere la loro opinione. Tra tutti Soleil Sorge che ha definito la concorrente: “Una pavonessa che scuote la sua coda”.

Dopo la messa in onda della clip, Miriana ha ammesso di essere più energica e di essere molto felice dei nuovi ingressi. Anche il commento Biagio D’Anelli non tarda ad arrivare tant’è che ha commentato il suo avvicinamento alla showgirl dicendo: “Sta nascendo una grande amicizia. Sotto le coperte le faccio tante domande”. Una confessione che ha sconvolto Signorini in quanto si domandava cosa realmente accadeva sotto le lenzuola tra i due. A quel punto Miriana dichiara che Biagio D’Anelli sotto le coperte vuole solo sapere il nome di un suo ex fidanzato famoso.

Chissà se nell’andare avanti i due potranno costruire qualcosa di veramente serio o si tratta semplicemente di una autentica amicizia…

QUI PER ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.