Gennaio 18, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Drag Race Italia, vittorie ed eliminazioni della quarta puntata

2 min read

Insolita scelta da parte di Discovery Plus: la piattaforma di streaming ha deciso di rilasciare la quarta puntata di Drag Race Italia, prima edizione italiano del programma iconico di RuPaul. Solitamente disponibile a mezzanotte del venerdì, stavolta l’appuntamento con Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini è per l’8 dicembre.

Cos’è successo nel fuori onda inedito

La puntata inizia con un fuori onda inedito, con tutte le ragazze che discutono animatamente con Enorma Jean. Tutto è partito dalla scorsa puntata, quando le drag si sono trovate a fare un tributo a Raffaella Carrà, sia sulla passerella che con un Rusical fatto a su misura per loro. Mentre erano nel lounge, Ava Hangar e Le Riche commentano animatamente le critiche ricevute dai giudici e dagli ospiti speciali sui loro outfit. Le due sono contrariate e pensano che altre dovevano essere in fondo alla classifica. E puntano il dito contro Enorma Jean che sbotta anche con gli autori: “Ho 46 anni e non posso essere insultata in questa maniera” continua a ripetere. Dopo alcune scene che vedono tutte le drag in tensione, sullo schermo appare una scritta con la quale la produzione si avvale di prendere provvedimenti in futuro riguardo alcuni atteggiamenti.

La nuova settimana

Archiviata la faccenda, le drag ritornano nello studio e si preparano a una nuova settimana. La Mini Challenge di questa settimana consiste nel truccarsi al buio in 10 minuti. Dopo alcune scene esilaranti, la queen che vince la mini Challenge è Elektra Bionic. Poco dopo si passa direttamente alla Maxi Challenge ed è proprio lo Snatch Game, il gioco delle imitazioni più famoso del programma americano. E a partecipare ci sono Rita Levi Montalcini, Francesca Cipriani, Belen Rodriguez, Alessandra Celentano, Elettra Lamborghini, gemelle Kessler, Valeria Marini. In studio anche Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara D’Urso. Subito dopo le risate, arriva un momento di riflessione nello studio: le ragazze si confrontano con Enorma Jean e anche con Ava Hangar, protagoniste dello spiacevole siparietto della puntata precedente.

Vittorie ed eliminazioni in passerella

Si accendono i riflettori in passerella e Priscilla presenta la sfilata della settimana: salto negli anni ’80. Ma prima vengono chiamate Enorma e Ava sul palco con tanto di ramanzina. La produzione decide di far competere le due drag in un lipsync sulle note di Champion di RuPaul per salvare la loro pelle e poter rimanere in gara. Una volta deciso, Priscilla comunica alle due ragazze chi delle due andrà via: Enorma Jean è la drag eliminata. Ava così ritorna in gara. Quando tornano nella Werk Room, le sei rimaste brindano alla sua uscita, contente di non condividere più con lei questa esperienza. La vincitrice della Maxi Challenge è Le Riche mentre si contendono un posto Divinity e Ava Hangar: le due si giocano la possibilità sulle note di Cobra di Donatella Rettore, ospite della serata. A lasciare lo studio è proprio Divinity.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.