Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alex Belli: “Volevano odio e cattiverie nel confronto con Soleil”

2 min read
gf-vip-alex-belli-e-la-nuova-dedica-a-soleil-con-le-mie-dita-tra

Nuova puntata del GF Vip, ancora un confronto fra Alex Belli e Soleil Sorge: l’attore, in collegamento per via di una brutta tosse, ha potuto parlare di nuovo con la gieffina. Parole al veleno da parte dell’influencer, diverse invece quelle di lui, che ha ribadito più volte di volerle bene. Ecco cos’ha detto:

“Abbiamo una cosa in comune Sole. Io sto gestendo la mia vita e questa spettacolarizzazione non ha assolutamente senso, se non che siamo all’interno di un sistema mediatico che ci ha travolto. Detto questo non hai fatto i conti con la ‘variante Belli’, che è quella che vuole mettere un punto a tutto questo. Un punto l’ho messo e continuano a volerci dividere e metterci contro. Però io non sono contro nessuno, figuriamoci se sono contro di te, non lo farei. Ricordati che non ti odio, sto soltanto gestendo la mia vita e siamo in un vortice mediatico“.

Il tweet di Alex Belli

Dopo aver chiuso il collegamento con il GF Vip, Alex Belli poi si è sfogato su Twitter:

“Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente! Alex Belli”.

Poi un tweet strano su Delia Duran:

Finirà mai questa telenovela? Staremo a vedere.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.