Giorgia Lucini dice basta: “Ho bisogno di riprendere in mano la mia vita” – FOTO
1 min read
“Non sto vivendo un periodo facile. Ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così. Viviamo in un mondo fatto di persone cattive che anzichè gioire delle vittorie, gioie, altrui, cercano in tutti i modi di infangarti, di trattarti male, di abbatterti. Non è successo nulla di grave. Mio padre mi ha insegnato ad alzarmi anche davanti al momento più no, ai periodi più bui e per questo lo ringrazio con tutta me stessa. Se oggi sono la donna, la mamma che sono sicuramente lo devo all’educazione e ai valori che lui, la mia mamma e tutta la mia famiglia mi hanno insegnato“.
“Vi chiedo scusa se momentaneamente non mi sento di darvi delle spiegazioni ma ora ho bisogno di staccare e un po’ e riprendere in mano la mia vita”.
Con queste parole l’ex Uomini e Donne e influencer Giorgia Lucini ha comunicato ai suoi follower di voler staccare la spina dai social. Non chiari i motivi che hanno portato la compagna del giocatore di basket Federico Loschi e mamma di Tommaso e Riccardo a prendere questa decisione.
