Maggio 23, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giorgia Lucini dice basta: “Ho bisogno di riprendere in mano la mia vita” – FOTO

1 min read

Non sto vivendo un periodo facile. Ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così. Viviamo in un mondo fatto di persone cattive che anzichè gioire delle vittorie, gioie, altrui, cercano in tutti i modi di infangarti, di trattarti male, di abbatterti. Non è successo nulla di grave. Mio padre mi ha insegnato ad alzarmi anche davanti al momento più no, ai periodi più bui e per questo lo ringrazio con tutta me stessa. Se oggi sono la donna, la mamma che sono sicuramente lo devo all’educazione e ai valori che lui, la mia mamma e tutta la mia famiglia mi hanno insegnato“.

“Vi chiedo scusa se momentaneamente non mi sento di darvi delle spiegazioni ma ora ho bisogno di staccare e un po’ e riprendere in mano la mia vita”.

Con queste parole l’ex Uomini e Donne e influencer Giorgia Lucini ha comunicato ai suoi follower di voler staccare la spina dai social. Non chiari i motivi che hanno portato la compagna del giocatore di basket Federico Loschi e mamma di Tommaso e Riccardo a prendere questa decisione.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.