Maggio 23, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giacomo Urtis rivela: “Sono stato con un uomo molto famoso”

2 min read

Da quando è tornato nella casa del GF Vip, Giacomo Urtis si è lasciato a delle confessioni che hanno lasciato a bocca aperta molti spettatori. Dopo le rivelazioni sul presunto fidanzato di Miriana Trevisan e i regali da 30.000 euro, il chirurgo dei vip ha svelato nuove cose sulla sua vita sentimentale. Mentre era in cucina a prepararsi uno spuntino con Barù, Urtis ha rivelato di essere stato insieme a un uomo molto famoso in Italia. Questo personaggio si sarebbe sposato diversi anni fa e sembra anche finito in carcere ma che ora sia fuori.

Le parole di Giacomo Urtis

“Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui. Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

Stando alle parole di Giacomo Urtis, l’identikit dell’uomo porterebbe a pensare che si tratti proprio di Fabrizio Corona. Sarà veramente lui secondo voi?

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.