Gennaio 18, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Simone Susinna: chi è il ragazzo dagli occhi ghiaccio che ha stregato Desirée Cordero – GALLERY

1 min read

Classe 1993, bello, muscoloso e con uno sguardo penetrante. Simone Susinna farebbe girare la testa a qualsiasi donna e in effetti sono tantissimi i flirt che in questi mesi gli sono stati attribuiti dopo la rottura prima con Mariana Rodriguez e poi con Ana Moya, modella spagnola.

Lui siciliano ha iniziato facendo il modello per Hollister ma è salito alle luci della ribalta dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017. Ad oggi Susinna sta per debuttare anche come attore nuovo film 365 giorni 2.

E’ la bellissima modella spagnola Desirée Cordero ad aver trafitto il cuore di Susinna. Lei è molto conosciuta in Italia vista la sua precedente relazione con l’ex calciatore della Lazio, oggi all’Inter, Joaquin Correa. Insomma la solita dicotomia calciatore-modella? Niente di più falso: la Cordero è sempre stata apprezzata non solo per la sua bellezza ma anche per la sua educazione e i modi gentili non da ultimo per la sua riservatezza.

Al termine della storia con Correa, che da alcune indiscrezioni pare l’abbia fatta soffrire e non poco, non ha mai rivelato i motivi veri della rottura ed è tornata in Spagna per continuare il suo lavoro. La bella Desirée adesso ha ritrovato il sorriso accantonando il mondo patinato del calcio.

I due sono stati visti passeggiare in centro a Milano e scambiarsi tenere carezze, del resto è difficile resistere davanti a un sorriso come quello Susinna.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.