Maggio 22, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Diana Del Bufalo debutta a teatro: “Il musical era il mio sogno da sempre”

2 min read

Dal 19 gennaio Diana Del Bufalo sarà a teatro nel musical ‘Sette spose per sette fratelli‘. Tratto dall’omonimo film di Stanley Doren, lo spettacolo verrà inscenato in giro per l’Italia: da Roma a Milano, passando per Avellino e Torino. Per l’ex concorrente di Amici questa sarà la sua prima volta a teatro e ha voluto raccontare le sue emozioni: “Il musical era il mio sogno da sempre. Ma ormai mi ero rassegnata: venivo sempre scartata al primo provino, appena ballavo. E sì che avevo partecipato pure ad Amici. Per carità, non voglio biasimare chi non mi ha preso, però ci rimanevo proprio male. Poi, energie della vita, me ne hanno proposti tre tutti insieme. Ho scelto l’appuntamento immancabile del Natale per me e mia mamma“.

La forza delle donne

Cannito ne ha dato una lettura un po’ più moderna, una chiave più femminista e alla Quentin Tarantino. Siamo in piena atmosfera western e anche noi ragazze giriamo con pistola e cinturone: come dire, guai a chi ci tocca. Si mostra la forza delle donne, la determinazione a non piegarsi“.

Tema vaccini

Una volta per tutte: non sono una no-vax. Anzi, non so nemmeno cosa voglia dire. Io ho un medico di base che mi ha sconsigliato di fare il vaccino per alcuni miei problemi. Sono sempre andata alle prove nel rispetto di tutte le leggi e norme. Mi faccio tamponi ogni 48 ore, insieme a tutti gli altri. Al Brancaccio l’attenzione alla sicurezza è massima e si seguono strettamente le regole“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.