Aprile 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Melissa Satta: “Ho avuto una storia con Vieri. Con Boateng è finita…”

2 min read
melissa-satta-ho-avuto-una-storia-con-vieri-con-boateng-e-finita

Melissa Satta torna sotto ai riflettori, questa volta nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. La showgirl ha raccontato dei tanti attacchi ricevuti sui social e non solo, arrivati dopo il suo arrivo a Sky Calcio Club. “Sono abituata a riceverli, solitamente mi scivolano addosso, altre volte invece ci faccio più caso. Quest’ultima volta sono stata attaccata da una donna. In questo periodo storico, dove ci ripetiamo sempre di essere unite, mi è dispiaciuto ricevere questo colpo basso”.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha rilasciato anche un retroscena sulla fine del matrimonio con il calciatore Kevin Boateng: “Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

Melissa Satta: “Un altro figlio? Mai dire mai. Sulla storia con Vieri…”

Tornando al presente, Melissa Satta invece è da poco uscita allo scoperto con Mattia Rivetti, già presentato al figlio Maddox. La showgirl ha riservato delle belle parole all’indirizzo del proprio compagno: È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose. Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”.

Verso la fine dell’intervista, Melissa ha rilasciato anche una breve dichiarazione sul suo ex storico Christian Vieri: “All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.