Aprile 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ilary Blasi vuota il sacco sull’infedeltà di Totti: veleno puro su Fabrizio Corona

1 min read
Ilary Blasi e l'intervista a Belve, Ray Play

Una Ilary Blasi a gamba tesa quella che commenta in chiave autocritica le sue vicissitudini di coppia nella trasmissione televisiva Belve, talk di Rai Play condotto da Francesca Fagnani:

“La notizia della mia separazione ha fatto tanto scalpore perché forse la gente ci vuole bene. Può essere che ci fosse un dispiacere dietro a questa rottura… Sì, ho detto che dietro a queste voci c’è una macchinazione, un complotto e lo penso. Credo che non siano cose venute fuori dal nulla. Purtroppo non credo che scoprirò mai chi ha architettato tutto questo”

Qual è la verità che si annida dietro alle parole di Ilary Blasi?

“Sì Fabrizio mi ha causato un dolore, anche perché avevo 23 anni. Scrisse di una storia tra Flavia Vento e mio marito. Se dietro a quest’ultima vicenda di rumor su tradimenti c’è qualcosa del genere? Sinceramente non c’ho pensato. Onestamente non ho pensato a lui. Però adesso me ce stai a fa pensà a lui! (…) Penso che sia un complotto, ma non saprò mai chi c’è dietro con sicurezza”

Conscia dell’attenzione mediatica che orbita attorno al suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi rilascia delle dichiarazioni fanno germogliare un nuovo polverone social-mediatico.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.