Aprile 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Piero Sonaglia, le cause della scomparsa dell’assistente di Maria De Filippi

1 min read

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 – Il referto parla di “morte per infarto da trauma”, probabilmente per un contrasto in campo. Secondo quanto riferisce ilmessaggero.it, Sonaglia non aveva problemi di salute, ma i telespettatori più affezionati si erano accorti della sua assenza dagli studi di Maria De Filippi già da qualche giorno. Piero stava giocando a calcetto con insieme al figlio di 25 anni e, mentre la squadra di avviava verso gli spogliatoi, si è accasciato a terra. Il corpo verrà sottoposto ad autopsia presso l’istituto di Medicina legale dell’Università di Tor Vergata.

Ha fatto in breve tempo il giro del web la notizia della scomparsa di Piero Sonaglia, storico assistente di studio di Maria De Filippi. In poche ore tutti gli organi di informazione hanno riportato il fatto e chi lo conosceva ha iniziato a ricordalo con frasi e messaggi.

Come riportato da Roma Today Piero si sarebbe spento improvvisamente la sera del 1 aprile dopo una partita di calcetto nel campo sportivo di Ostia alle porte di Roma. Fatale per lui quindi un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.