Maggio 22, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alex Belli tira fuori il mitra: furia contro Clarissa Selassié

2 min read
Alex Belli e Clarissa Selassié

A bacchettare Clarissa Selassié ci pensa Alex Belli. Dopo le dichiarazioni della principessa etiope al web talk Casa Chi, il Man si arroga il diritto di prenderla “per il bavero” e imbastire un duro rimprovero. Ma procediamo con ordine.

Venerdì sera Clarissa Selassié sveste i panni dell’affabile principessa e redarguisce Alex Belli ai microfoni di Casa Chi. L’ex gieffina dichiara che l’attore avrebbe divulgato molte fake news. Come dulcis in fundo, afferma che Belli ha sfruttato il break up tra Lulù e Manuel per ottenere visibilità mediatica:

Trovo che si sia comportato in maniera molto “cheap”. A lui vogliamo bene e per questo siamo rimaste molto male per ciò che ha fatto. Ha sfruttato la cosa per fare le sue ospitate (…) Gli ho detto che ci sono rimasta male e lui mi ha risposto: ‘Dai, non ti arrabbiare, questo è il nostro business! È lavoro, è così che funziona’

Alle accuse mosse da Clarissa, Alex Belli ha replicato con un tweet al vetriolo: “GIUSTO PER LA CRONACA!! Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte… e che non ho mai detto…”. Scatenato e senza mezzi termini. Il Man si toglie un sassolone dalla scarpa con la sua proverbiale tracotanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.