Aprile 25, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola dei Famosi | Rivincite, scelte e tentazioni: le anticipazioni della puntata

1 min read
L'Isola dei Famosi 2024

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, la sedicesima. Di seguito le anticipazioni su ciò che vedremo, tratte dal comunicato ufficiale:

“I naufraghi dovranno affrontare numerose sfide. Gli occupanti di Playa Sgamada torneranno in Palapa per prendersi una rivincita sugli ex compagni di avventura che li hanno voluti fuori dai giochi: chi avrà la meglio tra i due gruppi?”.

“Carmen Di Pietro verrà posta davanti a una tentazione, riuscirà a resistere? Inoltre, Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger avranno la possibilità di vincere un premio esclusivo ma dovranno mettere alla prova la loro affinità e il loro spirito di collaborazione”.

“Estefania Bernal e Roger Balduino saranno protagonisti di un nuovo confronto dopo le rivelazioni sul modello fatte da Laura Maddaloni. Uno, infine, tra Edoardo Tavassi, Lory Del Santo, Maria Laura De Vitis e Marco Cucolo dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. E proprio su Playa Sgamada si abbatterà un televoto flash”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.