Settembre 24, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Incidente a Roma sul GRA, Capitale bloccata nella notte: centauro muore decapitato – VIDEO

1 min read

AGGIORNAMENTO ORE 09.40 – Non arrivano buone notizie in merito alle persone coinvolte nel terribile incidente: il centauro, secondo quanto riporta Repubblica, avrebbe perso la vita.

Roma – Un incidente all’imbocco del tunnel dell’Appia sul Grande Raccordo Anulare ha trasformato l’anello cittadino in un immenso parcheggio a cielo aperto. Un fiume di auto hanno popolato il tratto stradale nella carreggiata interna: direzione Appia. Più di un ora di caos. Una non notizia se rapportata alla grande mole di traffico cittadino, che fa da cornice alla difficoltosa viabilità cittadina per lunghi tratti della giornata. L’unica variante di questo blocco della carreggiata è l’ora insolita. L’incidente infatti, che ha visto coinvolte 4 automobili (una di esse cappottata, ndr) e per il quale sono accorse due ambulanze e tre auto della stradale è avvenuto pochi minuti prima dell’1. L’alta velocità e la distrazione sembrerebbero alla base del movente, distrazione e tasso alcolemico da accertare: il resto.
Non si conosce ancora lo stato di salute dei passeggeri coinvolti, trasportati immediatamente in ospedale. Gli accertamenti sono andati avanti per ore, come del resto il traffico insolitamente impazzito nella notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.