Giugno 30, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Chiara Nasti, i social bocciano il suo gender reveal: “Disprezzate perché non potete fare lo stesso”- FOTO

1 min read
chiara-nasti-e-zaccagni-svelano-finalmente-il-sesso-del-bambino-foto

Un gender reveal party in piena regola quello organizzato nella serata di ieri dall’influencer Chiara Nasti e dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, in attesa del primo figlio. La coppia ha deciso di affittare lo stadio Olimpico per festeggiare con amici e parenti in modo innovativo.

Gli utenti di Twitter e Instagram però sembrano non aver gradito lo sfarzo della festa e le critiche non sono mancate. “Che trashata”, “gender reveal allo stadio olimpico io credo di aver visto tutto in vita mia grazie chiara nasti per regalarci questo trash” e ancora “Fermate Zaccagni e Chiara Nasti vi prego!”. Insomma un mare di critiche alle quali la Nasti ha deciso di rispondere in modo netto.

“La verità è che non avete mai visto una cosa simile… Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a cerca gente non scende giù. Grazie per questa attenzione. sempre. Continuate così”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.