Giugno 30, 2022

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Fammi vedere il pi***lo”: Gabriel Garko e la richiesta di Tinto Brass

1 min read
gabriel-garko-esce-allo-scoperto-col-nuovo-fidanzato-ecco-la-foto-social

Intervistato tra le pagine di Oggi, Gabriel Garko ha svelato un retroscena che lo vede protagonista insieme a Tinto Brass in occasione del provino di “Senso 45”, film in cui recitò nel 2002. Racconta Gabriel: “Il provino più divertente della mia carriera. A un certo punto del colloquio, dal nulla, Tinto mi ha detto: ‘Fammi vedere il cu*o. Io sono rimasto di sasso, ma il modo in cui me l’ha detto ha abbattuto tutte le barriera. Mi sono girato e ho tirato giù i jeans”.

Poi prosegue: “Ora fammi vedere il pi***lo. Io avevo già i pantaloni abbassati e mi sono rigirato. Da quel provino ho imparato una cosa fondamentale. Quale? Che il sesso va vissuto così, come lo vede Tinto, in una cornice naturale, semplice, divertente. Noi abbiamo questa voglia di etichettato tutto, ma l’etichetta si mette solo alle cose”.

“Le faccio un esempio: a una ragazza ‘normale’ – parola che odio perché viene da norma, e cioè da regola – può ‘partire la brocca’ per un’altra ragazza. Poi magari finisce, e si innamora un’altra volta di un uomo. Sa come la chiamerebbero quella ragazza? Lesbica. Invece siamo tutti fluidi, a qualunque uomo è successo di provare qualcosa per un amico. Solo che ti freni molto prima perché te lo impone la società”, conclude Gabriel.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.